C’era una volta………..

C’era una volta una ragazza di nome Eleonora che tra le mille difficoltà della vita è sempre risultata una ragazza a modo suo solare, allegra, disponibile ad ogni cosa gli viene proposta. Questa ragazza ha avuto molte delusioni ma si è sempre rialzata xkè ama la gente che gli circonda, ama quindi la vità. Evviva la vita!

(ANONIMO)


C’era una volta una ragazza aperta e solare che amava divertirsi con gli amici, uscire, andare alle feste. Ovverosia comportarsi proprio come tutte le ragazze di una certa età. Poi quella ragazza si è completamente sopita, addormentata, è sparita. Radicalmente cambiata. Ha cominciato a temere, per sue ragioni personali, le sue stesse passioni: in primis la lettura, l’ascoltare la musica, il guardare la televisione, l’andare al cinema, alle mostre e chi più ne ha più ne metta. Bloccata nelle sue paure questa ragazza è rimasta paralizzata nel terrore. La vedete brutta? No. Poiché questa ragazza è quasi riuscita a finire un libro con l’aiuto di una persona speciale ed ha iniziato a leggere un libro per conto suo.

GIULIA


C’era una volta una ragazza molto allegra a cui piaceva cantare ed incontrò un ragazzo al chiaro di luna e l’amore sbocciò. Insieme camminavano cantando DANCING IN THE MOON LIGHT e contro tutti e tutto si baciarono, il ragazzo si chiamava Marco, ma dove li avrebbe portati questa storia?

EMILIANO

Posted in C'era una volta, Laboratorio di Scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *